Casa indipendente in vendita Viale Giovanni Amadio Medaclia D'oro , Montalto delle Marche
119mq
6locali

L’Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita a Montalto delle Marche (AP) frazione Patrignone elegante casa cielo-terra, situata in una posizione privilegiata in prossimità del borgo antico.
L'immobile di complessivi 119 mq circa si sviluppa su due piani fuori terra ed uno seminterrato, quest’ultimo molto caratteristico costituito da una "grotta" con volte a botte in buono stato di conservazione.
Al piano terra troviamo l’ingresso principale che si affaccia sull’ampio disimpegno con sala/soggiorno e cucinino. Tramite la scala interna si accede al bagno finestrato con box doccia posto al piano ammezzato e al reparto notte composto da n. 3 camere da letto e un ripostiglio finestrato. Sono presenti n. 2 balconi di complessivi 6 mq circa con accesso dalle camere da letto, esposizione Sud e Est.
L’immobile si presenta in buono stato generale, gli infissi sono in alluminio con vetro singolo e tapparelle in PVC, pavimentazioni in gres e travertino, è presente uno scaldabagno per l’acqua calda sanitaria, mentre non è presente l’impianto di riscaldamento.
L'esposizione sud-est-ovest garantisce una luminosità diffusa durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli.
Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla e caratteristica in prossimità del borgo antico.
Non perdere questa opportunità, contattaci per prenotare il tuo appuntamento, chiamaci al n. oppure inviaci un'email a
Patrignone, frazione di Montalto delle Marche, è famosa per il suo carattere rinascimentale e per la famiglia Bonfini, illustri artisti e umanisti che vi nacquero. Il borgo, arroccato su una rupe, è soprannominato "la piccola Urbino" per la sua struttura e per i numerosi camminamenti....
Aggiornato il 24 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:119
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Cantina:sì
- Balcone:sì